Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Malena.it attualmente effettua consegne in tutto il territorio italiano e a breve in tutti i paesi dell’Unione Europea. Per informazioni su consegne al di fuori dell’Italia potete contattarci all’indirizzo info@malena.it

I prodotti vengono spediti in imballi che ne garantiscono l’integrità durante il trasporto.

Al momento del ritiro della merce e in presenza del trasportatore, il Cliente deve controllare sia lo stato dell’imballo (segni di manomissione, rottura dei sigilli) che lo stato dei beni contenuti all’interno.

Qualora la merce ricevuta presenti mancanze o manomissioni, il Cliente è tenuto a respingere il pacco al corriere e a comunicare tempestivamente l’accaduto all’indirizzo info@malena.it

Lo Staff di “ Malena.it “ provvederà a sostituire e a riconsegnare a proprie spese la merce al Cliente nel più breve tempo possibile.

Il Cliente solleva “ Malena.it “ da ogni responsabilità qualora accetti della merce senza averla prima controllata.

“ Malena.it “ pertanto non si ritiene responsabile per eventuali danneggiamenti o mancanze non notificate al corriere al momento del ritiro della merce.

Il Cliente è pertanto invitato a controllare la merce al momento della consegna di fronte al corriere (stato confezione, stato sigilli o materiali sigillanti, contenuto della confezione).

Il Cliente solleva da ogni responsabilità“ Malena.it “ per la mancata consegna o per consegna effettuata in ritardo.

CORRIERI

“ Malena.it “ ha scelto come propri partners nelle spedizioni Sda Express Courier Spa e Reitrans srl che garantiscono qualità e celerità nelle consegne.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione, comprensive di IVA, di imballo e di eventuale assicurazione del valore della merce, vengono automaticamente calcolate dal sistema al momento dell’acquisto.

Copyright © 2016 Cantina Francesco Malena – Vini DOC e IGT di Cirò Marina. All rights reserved. Developed by Sans Serif Studio